Virgilio Sport

F1, Verstappen ambizioso nonostante tutto: "Voglio vincere"

Il pilota olandese: "Non ho capito cos'è successo al motore, andava bene fino a un certo punto e poi la batteria non ha lasciato la potenza necessaria".

Pubblicato:

Nelle qualifiche di Ungheria, Verstappen ha ottenuto solo il decimo tempo. Queste le spiegazioni del campione del mondo in carica: “Non ho capito cos’è successo al motore, andava bene fino a un certo punto e poi la batteria non ha lasciato la potenza necessaria”.

Verstappen non è ovviamente soddisfatto ma punta in alto: “Menomale che è successo in qualifica, partire dal 10° posto non è un bene. La macchina andava bene, rimaniamo ottimisti in vista della gara. Superare sarà difficile, ma in tante domeniche quest’anno abbiamo visto che può succedere di tutto. Obiettivo? Vincere la gara“.

F1, Verstappen ambizioso nonostante tutto: "Voglio vincere" Getty

Leggi anche:

So. Co. Ecologica

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

 SPORT TREND

Caricamento contenuti...