Virgilio Sport

F1, Zak Brown deluso: "In Bahrain ancora si discuterà di Abu Dhabi"

Non sembra vedere una fine la questione relativa al GP del Bahrain dello scorso Mondiale. La decisione verrà divulgata soltanto in Bahrain, e questo da molto fastidio a Zak Brown.

Pubblicato:

F1, Zak Brown deluso: "In Bahrain ancora si discuterà di Abu Dhabi" Fonte: Getty Images

Non avevamo dubbi che sarebbe finita così. I lunghissimi tempi decisionali della FIA in merito a quanto successo nell’ultima gara della stagione ad Abu Dhabi farà si che il verdetto finale sulla famosa indagine interna partita lo scorso gennaio sul caso Verstappen-Hamilton verrà divulgato solamente all’inizio del primo GP della stagione 2022, in Bahrain. 

Questo non rende molto felice il capo della McLaren Zak Brown:

“Sono deluso, perché le decisioni arriveranno nel primo weekend della stagione – ha detto Brown a Sky Sports. Non penso ci voglia tutto questo tempo per fare un’indagine, sarebbe bello andare in Bahrain parlando soltanto della prima gara della nuova stagione, non dell’ultima di quella passata. Comunque, tutto quello che sta accadendo è un’occasione per far guadagnare credibilità alla Formula 1: non è la prima volta che un arbitro fa una chiamata controversa. Questa è stata piuttosto decisiva, ma credo che lo sport imparerà tanto da questo episodio”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...