Virgilio Sport

Festeggia la moglie che ha il Covid, bufera su un giocatore della Roma

Le stories Instagram di Lady Veretout hanno raccontato dei festeggiamenti nonostante la positività: presente anche il marito, che dovrebbe riprendere gli allenamenti con la Roma

27-03-2022 13:21

La moglie di Jordan Veretout, Sabrina, è risultata positiva al Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram con una storia. Ma quello che ha stupito tutti, nelle storie successive, è che si è mostrata a festeggiare il proprio compleanno con amici e parenti. “Brividi, mal di testa totale ma devo resistere” scrive lady Veretout. E in una delle ultime storie appare anche il centrocampista giallorosso.

Il retroscena: i Veretout a Montecarlo

In occasione della pausa per le nazionali, Mourinho ha concesso ai suoi giocatori cinque giorni di vacanza. Veretout è andato a Montecarlo a festeggiare il compleanno della moglie Sabrina, in attesa del terzo figlio. Il problema è nato nel momento in cui la signora Veretout ha dichiarato sui social di essere risultata positiva al Covid-19, ma di voler festeggiare in ogni caso il suo compleanno perché aveva già incontrato gli amici e tutti erano stati avvertiti. Una iniziativa che naturalmente non è piaciuta ai tifosi della Roma, tanto che la stessa Sabrina, nelle storie successive, ha riportato gli insulti ricevuti in chat. Soprattutto perché il marito era con lei, a un giorno dalla ripresa degli allenamenti.

Veretout non più titolare: rinnovo in bilico

Resta lo sconcerto in particolare in molti tifosi della Roma per la presenza del centrocampista, oltretutto in un momento difficile della sua carriera in giallorosso. Non più titolare, rinnovo in bilico. Con l’arrivo di Oliveira, il cambio di modulo e lo spostamento di Pellegrini in mezzo al campo, Veretout, che aveva iniziato bene la stagione con tanto di convocazione con la Francia, ha giocato sempre meno.

Veretout strizza l’occhio al Milan, c’è anche la Juve

Negli ultimi due mesi in campionato è stato titolare soltanto una volta, e non gioca 90′ da titolare dalla partita di dicembre contro il Cagliari. Una situazione che, stante il contratto in scadenza nel 2023, porta inevitabilmente a parlare di mercato: lui ha chiesto 4 milioni all’anno per rinnovare, la trattativa non è neppure iniziata. Alle soglie dei 29 anni, il centrocampista francese potrebbe essere sensibile al corteggiamento del Milan, dove ritroverebbe Pioli, ma anche la Juventus ha drizzato le antenne. Per la Roma è tutt’altro che incedibile, ma la sua valutazione si aggira attorno ai 18 milioni.

La rabbia dei tifosi della Roma

Ma tutto quello che è successo, naturalmente, ai tifosi giallorossi non è affatto piaciuto. Come a Gianluca: “Nell ultima storia c è anche Veretout. Spero isolino sto coglione”. O ad Harpo75: “La moglie di Veretout vedendola su Instagram non sembra brilli per intelligenza…”. Nemmeno Christian90 ci sta: “Mamma mia che demente questa,è positiva al Covid, fa una festa e mette le foto su instagram, cmq Veretout va messo immediatamente in isolamento,ci contagia tutta la squadra”.

Ajejebrazorf24469 la “tocca piano”: “A malati de mente”. E Deca ironizza: “Pronto per l’Inter”. Andrea invece è serio: “Mi auguro che la @OfficialASRoma prenda provvedimenti”. Come BastianContrario: “Se l’ha fatto è un coglione, che non rispetta le regole , come molti altri purtroppo .. e se ne vantano pure”. Manuela è fuori di sé dalla rabbia: “In Tribunale vi devono portare”.

 

Clicca qui per abbonarti e vedere tutte le gare di Serie A live su DAZN.

Festeggia la moglie che ha il Covid, bufera su un giocatore della Roma Fonte: Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Inter - Genoa

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...