Virgilio Sport

Fiorentina, Benassi: "Mi piacerebbe giocare con Berardi"

Marco Benassi ospite di Radio Toscana parla della nuova Fiorentina che si sta costruendo e ammette il desiderio di giocare con l'amico Berardi.

Pubblicato:

Fiorentina, Benassi: "Mi piacerebbe giocare con Berardi" Fonte: Getty Images

Il centrocampista della Fiorentina Marco Benassi è stato ospite di Radio Toscana, dove ha parlato della sua carriera e delle ambizioni della Fiorentina in questa stagione. Queste le sue parole sulla Viola:

“Mi sembra che alla Fiorentina si sia tornati a respirare lo stesso entusiasmo che c’era ai tempi di Pioli, mi sembra che la strada sia quella giusta per farci togliere delle soddisfazioni. E’ vero, mi dicono tutti che sembro più maturo dei miei 27 anni, forse è la barba! Al di là delle battute, credo sia legato al fatto che ho iniziato a giocare da molto giovane, questo è il mio decimo anno di serie A. Il presidente ha una grande ambizione e la sta dimostrando con i fatti: io ed alcuni compagni, come Biraghi e Venuti, abbiamo chiesto di andare a visitare il Viola Park perché siamo veramente curiosi, sarà un valore aggiunto”.

Poi una battuta sul mercato, su chi è arrivato (Odriozola) e su chi, invece, no (Berardi):

“Odriozola sia come persona che come calciatore mi ha fatto una bella impressione, ho notato che è un bel giocatore anche in fase di spinta. Berardi è un mio caro amico, un fratello, ci sentiamo praticamente tutti i giorni. E lo abbiamo fatto anche nei giorni del mercato: so che c’è stata la possibilità che venisse a Firenze, possibilità che poi non si è concretizzata. Ed è anche vero che ad ogni mercato il suo nome viene accostato alla Fiorentina: noi ci conosciamo da quando abbiamo 14 anni e saremmo felicissimi di poter giocare assieme”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...