Virgilio Sport

Fiorentina, l'agente di Dragowski vuole il trampolino di lancio: sarà lo Spezia?

Mariusz Kulesza non svela dove andrà il polacco, finito ai margini del progetto del club viola.

Pubblicato:

Fiorentina, l'agente di Dragowski vuole il trampolino di lancio: sarà lo Spezia? Fonte: Getty Images

Non è ancora certo il futuro di Bartomej Dragowski, portiere della Fiorentina. L’agente Mariusz Kulesza non svela dove andrà il polacco, ma risulta un interessamento da parte dello Spezia.

Queste le sue dichiarazioni: “Il prossimo club di Bartolomej deve essere un trampolino di lancio e dargli la possibilità di crescere ancora. Penso che conosceremo la soluzione presto”, ha detto a Sportowe Fakty.

Il destino dell’estremo difensore però è legato ad Ivan Provedel, portiere in forze allo Spezia: se fosse confermata con esito positivo la trattativa del club ligure con il polacco, quest’ultimo una volta accasato potrebbe liberare a sua volta Provedel in direzione Lazio. Dragowski, il cui contratto con la Fiorentina scadrà nel 2023, fino ad ora ha fatto melina non convinto della sua prossima destinazione, cosa che ha fatto spazientire la Lazio che punta invece a Provedel, bloccato da questo incrocio; ma pare che si stia avvicinando il momento della svolta.

Come riporta ViolaNews.com, lo stesso Kulesza ha incontrato a quanto pare i dirigenti dello Spezia per un confronto che potrebbe, si dice, preludere ad un esito positivo per questa triangolazione. Se Dragowski si convincerà a difendere la porta dei liguri, potrà liberare quindi Provedel che, per la gioia di Sarri e Lotito, potrà approdare a sua volta alla corte della Lazio. In queste ore potrebbe decidersi tutto.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...