Virgilio Sport

Fiorentina, nessuna lesione per Biraghi

Esami strumentali confortanti per il capitano viola, costretto a lasciare per infortunio il ritiro della nazionale dopo la partita di Nations League contro la Germania.

Pubblicato:

Fiorentina, nessuna lesione per Biraghi Fonte: Getty Images

Buone notizie per Cristiano Biraghi. Il capitano della Fiorentina, costretto a lasciare il ritiro della nazionale all’indomani della partita di sabato 4 giugno pareggiata a Bologna contro la Germania a causa di un infortunio, è stato sottoposto ai controlli strumentali del caso che hanno escluso la presenza di lesioni.

Questo il comunicato del club viola sulle condizioni dell’ex esterno dell’Inter: “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cristiano Biraghi, sottoposto ad accertamenti diagnostici nella mattinata di oggi, ha lasciato il ritiro della nazionale a causa di un trauma contusivo occorso nell’ultima gara disputata e dal quale non ha ancora recuperato. Gli accertamenti effettuati hanno escluso problematiche significative”.

Biraghi, che era stato schierato da titolare da Mancini ai “Dall’Ara”, venendo sostituito dall’80’ da Federico Dimarco, al debutto in azzurro, potrà quindi godersi le vacanze in attesa dell’inizio della nuova stagione della Fiorentina che vedrà la squadra di Italiano impegnata anche in Conference League, per quella che sarà la seconda avventura europea della carriera di Biraghi che nel corso della stagione 2019-’20 con la maglia dell’Inter sotto la gestione di Antonio Conte ha debuttato in Champions League prima e in Europa League dopo, arrivando in quest’ultima competizione fino alla finale persa contro il Siviglia, vissuta però dalla panchina dall’esterno milanese.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...