Virgilio Sport

Foggia, ufficiale: Zeman non è più l'allenatore

Si chiude dopo una sola stagione la quarta avventura dell'allenatore boemo sulla panchina rossonera: il comunicato della società

Pubblicato:

Foggia, ufficiale: Zeman non è più l'allenatore Fonte: Getty Images

Dopo l’annuncio in conferenza stampa del presidente Nicola Canonico, arriva l’ufficialità: Zdenek Zeman lascia la panchina del Foggia. Insieme a lui dice addio al club rossonero anche il direttore sportivo Giuseppe Pavone. Si chiude dopo solo un anno la quarta avventura dell’allenatore boemo nel capoluogo dauno, che saluta dopo aver portato il Foggia fino agli ottavi di finale dei playoff di Serie C, prima di essere eliminati dalla Virtus Entella.

Questo il comunicato ufficiale diramato dalla società rossonera: “Il Calcio Foggia 1920, preso atto della volontà di Zdenek Zeman di non proseguire il suo rapporto di collaborazione con la società rossonera, ringrazia Mister Zeman ed il suo staff per il lavoro svolto e augura loro un futuro di grandi soddisfazioni. Il Calcio Foggia, altresì, intende ringraziare il direttore sportivo Giuseppe Pavone per il grande lavoro svolto nella stagione appena conclusa”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...