Virgilio Sport

Fortnite: Skin di Dragon Ball create da un fan spopolano sul web

Sul web i costumi hanno attirato l'attenzione anche del noto youtuber Ninja che lo ha fatto sapere a Epic Games

Pubblicato:

Fortnite: Skin di Dragon Ball create da un fan spopolano sul web Fonte: 123RF

Fortnite è diventato un fenomeno ad alti livelli, coinvolgendo milioni di utenti che si sono appassionati al Battle Royale firmato Epic Games. Ma questo lo ripetiamo da mesi e ormai è indiscutibile… Non dovrebbe sorprenderci allora che un fan del gioco abbia realizzato delle skin ispirate a Dragon Ball che sono diventate famosissime sul web in poco tempo, tanto da attirare l’attenzione anche del noto youtuber Ninja.

Le nuove skin sono state pensate per essere introdotte come Skin Progressive (la tipologia introdotta di recente dalla società statunitense, che si può ‘evolvere’ a seconda delle condizioni sul campo di battaglia) e, per essere state create ‘in casa’, sono davvero ben fatte: i costumi curati nel dettaglio hanno fatto diventare virali i post condivisi dal fan, ricevendo tantissimi like sui social network.

Le skin di Fortnite ispirate a Dragon Ball riproducono i guerrieri Saiyan più famosi (questi si trasformerebbero dopo un certo numero di eliminazioni nella partita). Come vi avevamo accennato anche il famosissimo streamer Ninja le vorrebbe e lo ha fatto sapere anche a Epic Games taggando l’azienda su Twitter. Lo youtuber ha fatto sapere che spenderebbe anche 100 dollari a Skin

Non sappiamo come andrà a finire, ma ci viene spontaneo chiedervi: voi le comprereste?

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...