Virgilio Sport

Fortnite, Stagione 7: ecco come personalizzare armi e veicoli

Tantissimi tipi di coperture, fantasie e colori per tutti i gusti, come per esempio la Camouflage Artique

Pubblicato:

Fortnite, Stagione 7: ecco come personalizzare armi e veicoli Fonte: 123RF

La Stagione 7 di Fortnite è stata rilasciata da pochi giorni e sono davvero tante le novità che sono state introdotte: nuove skin, luoghi inesplorati, mezzi di trasporto più dinamici. Ma la caratteristica di questo aggiornamento, che più di tutte forse ha colpito e affascinato gli utenti, sta nella possibilità di personalizzare gli oggetti del Battle Royale.

Per customizzare, appunto, le armi e i veicoli della nuova stagione di Fortnite, possiamo utilizzare i ‘rivestimenti‘ di pelle, ossia le cosiddette “Wraps”. Queste coperture possono ricoprire i mezzi di trasporto, i fucili d’assalto, i fucili a pompa, pistole, fucili di precisione e tanto altro ancora. Attualmente non sappiamo ancora se potremmo utilizzarle su tutti i tipi di armi.

Ci sono tantissimi tipi di texture, fantasie e colori per tutti i gusti, come per esempio la Arctic Camo (una trama militare con toni modificabili). Per sbloccare le wraps, innanzitutto, è necessario salire di livello nel Pass Battaglia. Poi vi basterà selezionare quella che preferite dal menù per la gestione dell’inventario (ma anche dal menù dell’Armadietto) e rivestire l’oggetto che desiderate personalizzare.

Non sappiamo se le skin delle Coperture si potranno comprare nel Negozio di Fortnite o se resteranno un’esclusiva del Battle Pass. Lo scopriremo prossimamente, magari durante l’evento natalizio di cui ancora non sappiamo molto…

 

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...