Non avete notato niente di strano utilizzando il fucile nella Stagione 7 di Fortnite? Beh, effettivamente qualcosa che non va c’è. Se ne è accorto un utente di Reddit, tale Luuu90, che ha pubblicato, lo scorso 9 dicembre, un video online dove mostra come il mirino dell’arma da cecchino sia decentrato. Che cosa è successo?
Nelle immagini si vede un confronto tra il modo di mirare dal reticolo per il fucile d’assalto e quello dal fucile da cecchino: se i player passano dal primo al secondo, anche rimanendo immobili, il mirino si sposta da solo di alcuni centimetri, facendo sì che il primo colpo in successione rapida sia praticamente inutile.
Il motivo di questo ‘mal funzionamento’ è attribuibile a un bug, anche se molti utenti hanno commentato sotto al video che secondo loro si tratterebbe più di una mossa studiata dagli sviluppatori di risolvere un problema precedente. Non abbiamo notizie certe, probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni, sperando in un comunicato da parte di Epic Games.
Anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
HF4