Virgilio Sport

Fortnite Stagione 7, quando inizia? Ecco tutte le novità

Se i calcoli sono esatti, dovrebbe cominciare giovedì 6 dicembre... Arriverà la neve tanto attesa?

Pubblicato:

Fortnite Stagione 7, quando inizia? Ecco tutte le novità Fonte: 123RF

C’è una domanda che ricorre tra i fan e gli appassionati del famoso Battle Royale firmato Epic Games: Fortnite Stagione 7, quando inizia? Ma soprattutto: quali novità porterà con sé? Cominciamo col dire che solitamente le stagioni del gioco durano circa 10 settimane. La numero 6 dovrebbe dunque concludersi il prossimo 5 dicembre.

Se i calcoli sono esatti, la Stagione 7 dovrebbe quindi cominciare giovedì 6 dicembre, ma visto il ritardo che c’è stato nel passaggio tra le due edizioni precedenti, non possiamo esserne certi. Possiamo però raccontarvi tutto quello che sappiamo sulle novità che saranno introdotto nel titolo. A partire dal misterioso castello che è già comparso nei pressi delle Montagnole Maledette.

Ma, dai rumors, potrebbe anche comparirne un altro, solo non sappiamo ancora dove. Una notizia che arriva da alcuni data miner, che avrebbero trovato 2 nuove texture, che non hanno niente a che vedere col castello di Montagnole Maledette: la prima apparterrebbe a un muro di pietra, la seconda a una facciata di una torre. Non solo. Sembra che nella Stagione 7 sarà introdotta la neve (sono tanti i riferimenti come le texture, i suoni etc…).

Il Battle Pass dovrebbe costare come quelli precedenti e darà diritto agli utenti di sbloccare tantissime skin, emote e altri oggetti man mano che si avanza di livello. La Stagione 7 dovrebbe durare all’incirca 10 settimane, con 10 serie di sfide settimanali e 100 livelli di Battle Pass da elaborare.

Non ci resta che attendere l’arrivo della neve, d’altronde siamo quasi a Natale!

HF4

Leggi anche:

Caricamento contenuti...