Virgilio Sport

Francesco Totti incontra il ragazzo di Corinaldo

Michele Fiscaletti, il giovane rimasto in coma dopo la tragedia in discoteca, ha visitato Trigoria.

Pubblicato:

Francesco Totti incontra il ragazzo di Corinaldo Fonte: 123RF

Francesco Totti ha incontrato a Trigoria Michele Fiscaletti, il ragazzo tifosissimo della Roma coinvolto nella tragedia in discoteca a Corinaldo. Quando era in coma, gli amici del giovane avevano mandato un appello all’ex capitano giallorosso, che in risposta gli aveva inviato un videomessaggio per invitarlo nella sede della società capitolina appena si fosse ripreso. Detto fatto: Michele ha passato una giornata da sogno e ha potuto incontrare il suo idolo.

E’ lo stesso ragazzino a raccontare la sua gioia su Instagram:

“Lo vidi per la prima volta giocare all’età di 6 anni in televisione. In quel periodo indossava la maglia della nazionale Azzurra. Pochi giorni dopo entrò nella storia della Nazionale Italiana con quel rigore calciato con freddezza e senza timore proprio come fanno i veri campioni. Finisce il mondiale, Italia campione del Mondo.
“Papà ma ora dove gioca Totti? “
“Alla Roma”.
Da quel giorno nascerà l’amore per la Roma e per quel giocatore. 
Con il passare del tempo diventa l’idolo,quella persona che più la guardi più te ne innamori. Guardi le sue giocate i suoi modi di fare lo ammiri come se fosse una divinità. 
Il desiderio di poterlo incontrare inizia a diventare un sogno che con il passare del tempo sembra essere impossibile realizzare. Il tempo continua a passare “Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017.L’ultima volta in cui potrà indossare la sua maglia della Roma.” È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla”. Le sue ultime parole all’Olimpico che fanno commuovere tutti i tifosi. Si conclude cosi la storia di una leggenda del Calcio Italiano,che ha conquistato un intera città soltanto con le sue giocate e il suo attaccamento alla maglia.

Oggi posso dire di aver realizzato un sogno che ho inseguito fin da piccolo.
Un’emozione unica che non potrò mai scordare un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno collaborato per realizzare il mio sogno.
Nonostante tutto ne sono uscito vittorioso. Grazie mio Capitano AETERNO”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...