Virgilio Sport

Gaffe della Lega: niente auguri alla Lazio, poi il rimedio

In una foto pubblicata sui social, 19 simboli del campionato, di ogni squadra, tranne la Lazio: proteste e scuse, con l'inserimento di Immobile.

Pubblicato:

Gaffe della Lega: niente auguri alla Lazio, poi il rimedio Fonte: Getty

Chiuso il 2020, il calcio e il mondo intero sperano di poter vivere un 2021 completamente diverso. Subito polemiche però attorno al pallone italiano, per una gaffe da parte della Lega Serie A, che attraverso i suoi profili ufficiali ha dimenticato di includere la Lazio nell’intera rosa delle squadre del massimo campionato.

La Lega aveva infatti pubblicato una foto per fare gli auguri a tutte le squadre di Serie A, inserendo un simbolo di ognuna. Da Joao Pedro a Nzola, da Cristiano Ronaldo a Lukaku, passando per Caputo e Ibrahimovic.

Diciannove volti, ma nessun giocatore della Lazio presente.

Proteste e ironia social che hanno portato la Lega a correggere il tiro: l’immagine è stata così ripubblicata inserendo Ciro Immobile, capitano e bomber numero uno della Lazio, in cima ai giocatori, con più visibilità rispetto ai colleghi.

Con tanto di scuse, mani giunte in segno di perdono per la dimentincanza: “Pronti per nuove emozioni. Pronti per nuove sfide. Pronti per tornare in campo. Pronti a dare tutto. Insieme*. *Ps: ora ci siamo tutti”.

Nonostante le scuse, su Twitter sono fioccati gli sfottò nei confronti della Lazio e dall’altra parte le proteste da parte dei tifosi biancocelesti.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...