Virgilio Sport

Gatti: "Juve senza Chiellini? Mi dispiace, imparerò da Bonucci e De Ligt"

Il difensore azzurro è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano in vista del match di Nations League degli azzurri contro l'Inghilterra

Pubblicato:

Gatti: "Juve senza Chiellini? Mi dispiace, imparerò da Bonucci e De Ligt" Fonte: Getty Images

Federico Gatti, difensore della Juventus da gennaio e in prestito al Frosinone, è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano in vista del match di Nations League degli azzurri contro l’Inghilterra.

E dal ritiro della Nazionale azzurra ha rivelato il suo obiettivo: convincere Massimiliano Allegri a confermarlo nella rosa della Juventus:

“Ho già capito l’importanza di ciò che andrò ad affrontare – ha spiegato il difensore azzurro – è qualcosa di enorme. Darò tutto me stesso per fare bene. In casa mia tutti tifosi del Toro? Anche la mia famiglia è rimasta scioccata per il mio passaggio alla Juventus, ma fanno il tifo per me. Dispiace che non ci sarà più Chiellini ma ci sono molti difensori da prendere come punto di riferimento come Bonucci e De Ligt”.

“È stata una stagione importantissima per me anche se c’è ancora un po’ di dispiacere per la mancata promozione. Essere qui è un’emozione unica, anche solo avere la possibilità di allenarsi con giocatori che hanno un’esperienza internazionale è qualcosa di molto bello. Mancini è fondamentale per un giovane perché ha la spensieratezza per darti un’opportunità. Qui mi hanno colpito l’intensità degli allenamenti e la cura per ogni particolare”, ha concluso.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...