SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Gattuso-D'Amico, che siparietto su Gigi Buffon

Siparietto a Sky: "Dagli un bacio con la lingua da parte mia..."

Siparietto a Sky dopo Milan-Lazio tra il tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso e la conduttrice Ilaria D’Amico, nota compagna di Gianluigi Buffon.

Il portiere della Juventus compie 40 anni e Ringhio lo festeggia… a suo modo: “Glielo hai già fatto il regalo?” domanda alla D’Amico. “Ci stiamo attrezzando, c’è tempo sino a mezzanotte”, la risposta della giornalista. Gattuso si accorge dell’imbarazzo della conduttrice e infierisce: “Perché voi donne quando ci sono i compleanni volete i diamanti… Dai un bacio con la lingua a Buffon da parte mia, gli voglio bene”.

Tra l’ilarità generale, la D’Amico ha tagliato corto: “Sono anni che tento di dividere la mia vita personale dal lavoro non roviniamo tutto… Adesso per fortuna inizia la gara di Roma, salutiamo Gattuso”.

Questa l’analisi della partita da parte del tecnico del Milan: “Devo ringraziare i ragazzi per la grandissima prestazione che hanno messo in campo oggi, abbiamo vinto contro una squadra forte. Ma non bisogna parlare di partita della svolta, noi dobbiamo ragionare domenica dopo domenica: questo Milan ha passato dei momenti di difficoltà e ora sta uscendo, ma lo deve fare senza sentire la pressione di dover giocare ogni volta la partita della vita. Questo gruppo sta dando tanto, a cominciare dalla voglia che mettono in mostra in allenamento. Un augurio a Buffon? Si diventa vecchi, ma lui sta molto meglio oggi che dieci anni fa: è un grande campione e una persona speciale, davvero eccezionale”.

I rossoneri si sono imposti per 2-1 grazie alle reti di Cutrone (di mano) e Bonaventura.

SPORTAL.IT | 28-01-2018 21:55

Gattuso-D'Amico, che siparietto su Gigi Buffon Fonte: Screenshot tratto da Sky

SPORT TREND