GF Vip: Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci, che cosa sappiamo

Il presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci si chiama Stefano Coletti e vive a Montecarlo; è un pilota e un agente immobiliare

Pubblicato:

Con una leggerezza inconsueta, in giorni di pandemia, ad appassionare e intrattenere è l’identità del compagno verso cui Elisabetta Gregoraci nutre sentimenti forti. Così intensi nel castrare il trasporto che sembrava avere nei confronti di Pierpaolo Pretelli nella casa del GF Vip. A svelarne l’identità è Arianna David, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5.

Gregoraci-Coletti, la rilevazione di Arianna David

“Non è sola Elisabetta fuori dalla Casa del Grande Fratello”. La rivelazione è stata fatta, in diretta, da Arianna David, amica della Gregoraci e ospite di Federica Panicucci a Mattino 5. “Da quello che io so ha una persona a Montecarlo – ha aggiunto – Stefano Coletti“.

Incalzata dalla conduttrice, la David alla fine ha rivelato quello che sarebbe il nome del vero fidanzato della ex moglie di Briatore. Alcune foto erano apparse dei due sul settimanale Nuovo: uno scoop passato forse inosservato o dimenticato alla vigilia dell’ingresso della Gregoraci nella dimora artificiale del Grande Fratello Vip.

Stefano Coletti, chi è il presunto amore della Gregoraci

Ma chi è Coletti? Dal poco che si riesce a reperire sui social, si sa che è un pilota classe 1989, ed è nato in un quartiere di Montecarlo, La Colle. Stefano Coletta ha 11 anni meno di Elisabetta e ha militato nelle file della Renault e della Bmw. In passato è stato protagonista di imprese importanti e anche di un terribile “volo”.

Quanto raccolto, attraverso i suoi profili ufficiali, può apparire modesto. Trapela poco di lui, insomma, anche attraverso i social. Stefano si definisce, su Instagram, un pilota e un agente immobiliare, ovvero “Race car driver and real estate agent”.  Tra le foto – con dei ‘like’ di Elisabetta che non compare mai nelle sue foto pubbliche – scatti di automobili e di paesaggi, perché tra i suoi passatempi preferiti c’è quello di viaggiare. E un ricordo indelebile del giovane amico e pilota Jules Bianchi, scomparso troppo presto.

GF Vip: Stefano Coletti e Elisabetta Gregoraci, che cosa sappiamo Fonte: ANSA/Facebook

VIRGILIO SPORT

Leggi anche: