Virgilio Sport

Giro delle Fiandre 2022: la Israel-Premier Tech dà forfait

"Nella salvaguardia della salute di tutti, non possiamo mandare in gara corridori che sappiamo essere stati contatto con positivi al Covid”

Pubblicato:

Giro delle Fiandre 2022: la Israel-Premier Tech dà forfait Fonte: Getty images

A due giorni dal via di una grande classica come il Giro delle Fiandre, la squadra della Israel Premier Tech è costretta a dare forfait.

Dopo la probabile rinuncia di Wout Van Aert arrivano altre brutte notizie per gli organizzatori. La Israel Premier-Tech ha comunicato che due corridori sono risultati positivi obbligando tutta la squadra a dare forfait.

“Non ce lo aspettavamo, ma capita. Per noi è un vero dispiacere non esserci e siamo molto delusi dal doverci ritirare dal Fiandre. È una scelta che non abbiamo fatto così, tanto per fare, ma sentiamo che sia la nostra unica opzione in questo momento. Non nascondiamo che abbiamo avuto casi di Covid, ma anche altre malattie e alcuni infortuni che hanno costretto i nostri corridori a fermarsi in queste settimane”. Queste le parole dei dirigenti del team che non sarà quindi ai nastri di partenza domenica.

“Abbiamo certamente alcuni corridori che potrebbero prendere il via, ma sono casi contatto ed è per rispetto alla corsa e al resto del gruppo che abbiamo preso questa decisione. Nella salvaguardia della salute di tutti, non possiamo mandare in gara corridori che sappiamo essere stati  contatto con positivi al Covid”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...