Virgilio Sport

Giulini, retroscena sull'arrivo di Zenga

Il presidente del Cagliari spiega la scelta di puntare sull'ex portiere di Inter e Nazionale per prendere il posto di Maran.

Pubblicato:

Giulini, retroscena sull'arrivo di Zenga Fonte: 123RF

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è intervenuto a margine della presentazione di Walter Zenga, nuovo allenatore dei rossoblù dopo l’esonero di Rolando Maran.

Il massimo dirigente dei sardi ha rivelato di puntare da tempo l’ex portiere dell’Inter, su suggerimento del direttore sportivo Marcello Carli: “Già qualche giorno fa, dopo la gara col Genoa e soprattutto dopo quella col Napoli, mi sono confrontato con il direttore sportivo Carli e i suoi collaboratori: l’unico nome che lui mi fece fu quello di Walter Zenga. Lui era a Dubai, lo abbiamo contattato e il giorno dopo era in ufficio da Carli”.

Giulini ha commentato anche il difficile momento del calcio italiano legato ai provvedimenti per arginare la diffusione del Coronavirus: “Certe cose non sono state gestite bene, è una follia che una mattina ci siamo svegliati vedendo cinque partite rinviate, senza che nessuno sia stato avvertito prima”.

 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...