,,
Virgilio Sport SPORT

Grave infortunio per Radamel Falcao: fratture alle ossa facciali

L’attaccante del Galatasaray, Radamel Falcao, ha subito un grave infortunio in allenamento. Già nelle prossime ore sarà sottoposto a intervento.

Doveva essere una seduta di allenamento come tante altre, per Radamel Falcao invece si è trasformato in un qualcosa di drammaticamente diverso.

L’attaccante del Galatasaray infatti, nel corso della seduta di domenica mattina, ha avuto uno scontro di gioco durissimo con il compagno di squadra Karem Akturkoglu.

Entrambi sono stati immediatamente trasportati in ospedale dove, come riportato dal club turco, gli esami ai quali il campione colombiano è stato sottoposto hanno evidenziato fratture alle ossa facciali.

“A seguito dello scontro avuto nel corso dell’allenamento odierno, sono state riscontrate fratture delle ossa facciali. Radamel Falcao, si è sottoposto a tutti gli esami presso l’ospedale Ulus Liv.

Per questa sera è stato programmato un intervento per la riduzione della frattura in anestesia”.

Radamel Falcao, 35 anni, nel corso di questa stagione è stato limitato da diversi infortuni, tanto che in campionato ha totalizzato solo 14 presenze in 34 giornate, condite da otto goal.

OMNISPORT | 11-04-2021 17:13

Grave infortunio per Radamel Falcao: fratture alle ossa facciali Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...