Virgilio Sport

Guaio Milano, Shavon Shields si fermerà a lungo

Il giocatore, come comunicato dall’Armani Exchange, si è fratturato il radio destro nel corso del match di Eurolega perso in casa contro il Real Madrid.

Pubblicato:

Guaio Milano, Shavon Shields si fermerà a lungo Fonte: Getty

Non sono buone nuove quelle che giungono a coach Ettore Messina dall’infermeria. Shavon Shields infatti, infortunatosi nel quarto periodo della gara casalinga contro il Real, ha riportato una frattura del radio e, come Dinos Mitoglou, sarà costretto a stare ai box per un periodo piuttosto lungo.

Questo l’aggiornamento rilasciato sul giocatore dall’Olimpia Milano.

“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che nel quarto periodo della gara con il Real Madrid Shavon Shields ha riportato una frattura del radio destro con coinvolgimento capsulolegamentoso. Saranno necessarie ulteriori valutazioni specialistiche per determinare prognosi e strategia terapeutica. I tempi di ripresa dell’attività si prospettano comunque lunghi”.

Per Messina e tutta l’Armani Exchange questa non è ovviamente una notizia positiva vista l’importanza dell’ex Trento per gli equilibri offensivi e difensivi dei biancorossi i quali, ora, dovranno provare a non perdere quota sia in campionato che in Eurolega facendo a meno di uno dei propri giocatori chiave.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...