Virgilio Sport

Haas, Steiner: "A Imola sarà dura"

"Il campionato del mondo di F1 è molto competitivo e devi essere perfetto per ottenere punti"

19-04-2022 16:08

Haas, Steiner: "A Imola sarà dura" Fonte: Getty images

Operazione riscatto per la Haas dopo il deludente weekend australiano dove il team statunitense non ha raggiunto l’obiettivo della top 10 con entrambi i propri piloti, Kevin Magnussen e Mick Schumacher.

“L’intero fine settimana è stato molto impegnativo, ha ammesso il manager bolzanino, Guenther Steiner, a partire da piccoli problemi riscontrati sulle macchina di Mick e Kevin, con quest’ultimo che non era al massimo della forma fisica”.

L’obiettivo per la Haas è quello di lasciarsi alle spalle i problemi avuti quindici giorni fa a Melbourne dovuti anche ad un po’ di sfortuna con le Safety Car, che hanno ostacolato la strategia della scuderia statunitense.

“Il campionato del mondo di F1 è molto competitivo e devi essere perfetto per ottenere punti. Noi siamo consapevoli di avere una macchina prestazionale, spero che solo che ad Imola si verificheranno casi meno sfortunati”.

Ad Imola sarà anche la prima volta stagionale della Sprint Race. “Questo weekend sappiamo bene che sarà tutto più impegnativo, dato che abbiamo solo una sessione di prove libere per trovare un buon set-up. Non sarà facile per noi, ma lo stesso vale anche per gli altri”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...