Virgilio Sport

Hamilton: "Sono fiducioso per la Mercedes, ma Ferrari e Red Bull faranno passi in più"

Il sette volte campione del mondo, durante un'intervista a f1.com, ha rivelato le sue speranze e le sue preoccupazioni...

Pubblicato:

Hamilton: "Sono fiducioso per la Mercedes, ma Ferrari e Red Bull faranno passi in più" Fonte: Getty Images

Nonostante le difficoltà riscontrate dalla Mercedes in questo inizio di stagione di Formula 1, la scuderia tedesca mantiene il secondo posto nel campionato mondiale costruttori, con George Russell secondo nella classifica iridata piloti.

Intanto, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, nel corso di un’intervista a f1.com, ha rivelato di sentirsi “ottimista” che la sua squadra possa raggiungere la vetta in questa stagione.

“Mancano 20 gare – ha spiegato Hamilton – e sono molto fiducioso di poter entrare presto in battaglia. Ma con ogni piccolo miglioramento che faremo, Ferrari e Red Bull probabilmente faranno un passo simile, quindi non sarà facile. E sì, il divario è piuttosto grande in questo momento, ma c’è ancora molta strada da fare”.

“Ci sono molti miglioramenti che dobbiamo apportare e abbiamo bisogno del supporto di tutti per farlo. Non lasceremo nulla al caso”, ha concluso.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...