Virgilio Sport

Heat da primato: Bulls a picco, i Nets perdono Durant

La squadra di Spoelstra infligge la 24ª sconfitta stagionale a Los Angeles e scalza Brooklyn, sconfitta a Minnesota nel giorno del nuovo infortunio di Durant, e Chicago, che perde anche a Orlando.

Pubblicato:

Heat da primato: Bulls a picco, i Nets perdono Durant Fonte: Getty Images

Prosegue la stagione-calvario dei Lakers.

A Miami i gialloviola incassano la sconfitta numero 24 della propria annata, quarta nelle ultime sei partite, tornando al di sotto del 50% successi.

La buona vena di LeBron James (33 punti e 11 rimbalzi) e quella di Russell Westbrook, che sfiora la tripla doppia con 24 punti, 9 rimbalzi e 9 assist non bastano a coach Vogel in un match che ha visto Los Angeles sempre sotto e protagonisti di una generosa, ma incompleta, rimonta nel finale.

Gli Heat registrano invece il settimo successo nelle ultime nove gare e grazie alla decima tripla doppia di Jimmy Butler (20 punti, 10 rimbalzi e 12 assist), che toglie proprio a LeBron il record della franchigia, volano al comando della Eastern Conference complice il crollo che sembra senza fine dei Bulls, che rianimano Orlando dopo nove sconfitte consecutive (a Chicago non bastano i 41 punti di DeMar DeRozan) e la pesante sconfitta dei Nets contro Minnesota, trascinata dai 23 punti di Karl-Anthony Towns e D’Angelo Russell e dai 25 di Anthony Edwards.

Brooklyn nei guai per il nuovo infortunio di Kevin Durant, femrrato ancora da noie al ginocchio sinistro: non bastano i 30 punti di Kyrie Irving e i 13 con 13 assist di James Harden. 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...