Virgilio Sport

I pronostici errati di Cruciani scatenano ironia sul web

Le previsioni fatte dal conduttore gli si sono ritorte contro: la rete non perdona

Pubblicato:

I pronostici errati di Cruciani scatenano ironia sul web Fonte: Ansa

Tutti coloro che si lanciano in previsioni possono avere la soddisfazione di affermare successivamente “Ve lo avevo detto”. Ma se invece sbagliano completamente devono anche essere pronti a pagarne le conseguenze. Vittima di pronostici totalmente errati stavolta è il giornalista e conduttore del programma “La Zanzara” Giuseppe Cruciani.

Tweet galeotto – Alla vigilia della tornata di Champions League sul proprio profilo di Twitter Cruciani aveva scritto: “Inter-Slavia Praga 3-0 Lautaro, Napoli-Liverpool 1-2 Mertens Mane”. Unica intuizione corretta è il gol di Mertens, ma la brutta figura dell’Inter e la vittoria per 2-0 del Napoli hanno completamente stravolto quanto previsto.

Commenti e sfottò – Naturalmente la cosa non è passata inosservata e diversi internati hanno preso in giro Cruciani, specialmente tifosi partenopei. C’è chi scrive “Ti prego, pronostica che non vinceremo lo scudetto e le perderemo tutte!” e chi invece lo punge con “Con questo tweet Giuseppe Cruciani voleva ricordare a tutti che non si trova a Tiki Taka in quanto esperto di calcio ma semplicemente nel ruolo di rompiscatole a prescindere!!!”.

Niente freni – Dal canto suo Cruciani però non si è arreso e ha continuato a fare pronostici anche sulle successive partite delle squadre italiane, centrando il pareggio della Juventus (e riuscendo anche a indovinare il punteggio esatto pur senza prenderci sui marcatori) e sbagliando purtroppo per il calcio italiano la previsione sull’Atalanta (niente pareggio, ma purtroppo una sonora batosta per quattro a zero in terra croata).

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...