Una sua doppietta ha regalato i tre punti della matematica qualificazione alla prossima Europa League, eppure il futuro di Zlatan Ibrahimovic al Milan è tutt’altro che certo.
L’attaccante svedese, intervistato da ‘Sky Sport’ al termine della gara contro il Sassuolo, potrebbe però cambiare i suoi programmi dopo la conferma di Stefano Pioli. Conferma di cui Ibrahimovic non era a conoscenza.
“Ci sono novità tutti i giorni, sto lavorando bene, la squadra è contenta, stiamo facendo buone cose. Da quando sono arrivato siamo secondi o terzi, non è male”.
Subito dopo, prima di rientrare negli spogliatoio, Ibrahimovic ha chiesto all’inviato di ‘Sky’ se la notizia del rinnovo di Pioli fosse vera proprio nei minuti in cui sul sito del Milan veniva pubblicato il comunicato ufficiale.
“E’ vero?”
Al momento però Ibrahimovic preferisce non sbilanciarsi sul proprio futuro al Milan. Ma chissà che il rinnovo del tecnico non possa davvero cambiare le cose.
“Ho ancora tre partite, mancano dieci giorni, qua nessuno ha detto niente. Non mi aspetto altro, ci sono altre cose che non possiamo controllare, mi sembra molto strano. C’è grande fiducia, siamo tutti dietro il mister, è una situazione molto complicata e difficile”.