Virgilio Sport

Icardi e il futuro in bilico: ecco la "proposta" di Galliani

L'argentino dell'Inter sempre al centro del mercato: l'ex ad del Milan e ora al Monza ha un messaggio per lui.

Pubblicato:

Icardi e il futuro in bilico: ecco la "proposta" di Galliani Fonte: 123RF

Se il destino di Mauro Icardi continua a essere decisamente incerto, in queste ore è arrivata una proposta di calciomercato decisamente particolare per l’attaccante argentino che da ormai diversi mesi è in rotta con l’Inter.

A formulargliela è stato Adriano Galliani, che nel giorno del 75esimo compleanno ha deciso di concedere un’intervista a ‘Mediaset’ durante la quale ha parlato anche del centravanti attualmente ancora nerazzurro (ma chissà per quanto).

Lo storico amministratore delegato del Milan ora riveste lo stesso ruolo al Monza e, oltre a parlare di allenatori, si è soffermato su alcuni interessanti attaccanti, guarda caso tutti al centro di voci di calciomercato nel corso di questa estate: “Amo moltissimo Dzeko, ho passato un weekend a Sarajevo anni fa per acquistarlo, poi arrivò un’offerta pazzesca, allora del Wolfsburg, e non se ne fece nulla. Ma l’attaccante in questo momento che mi intriga di più e che sono convinto che farà ancora molto bene è Icardi“.

Quindi Galliani ha provato a stuzzicare Maurito: “Se venisse a Monza non avrebbe neanche il fastidio di spostarsi da Milano…“, prima di lasciarsi andare a una sonora risata.

Tanti elogi agli ultimi allenatori vincenti al Milan, e un segreto sul nuovo allenatore rossonero: “Ancelotti è un grande, un allenatore fantastico e uno psicologo bravissimo. Allegri in questo momento credo che faccia un anno sabbatico, lo sento spesso perché abbiamo ancora una rapporto molto affettuoso. Nell’estate del 2016 spinsi per prendere Giampaolo, lui venne a casa mia. Lo considero un grande maestro di calcio, poi gioca con il modulo preferito mio e di Berlusconi che è il 4-3-1-2. I cinesi invece spingevano molto per Montella, che stimo e che ho apprezzato. Io spingevo per Giampaolo ma arrivo lui, e andò benissimo perché con Montella abbiamo vinto l’ultimo trofeo della presidenza Berlusconi”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...