Virgilio Sport

Icardi, ma quale Real? Vacanza hot alle Maldive

Ferie da sogno per Wanda e Maurito nell'arcipelago.

Pubblicato:

Icardi, ma quale Real? Vacanza hot alle Maldive Fonte: 123RF

Niente visite mediche al Real Madrid, come assicuravano alcuni media spagnoli negli scorsi giorni. L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, insieme all’inseparabile moglie-agente Wanda Nara, si gode l’anomala vacanza di gennaio alle Maldive.

Su Instagram la coppia posta in continuazione foto della vacanza da sogno alle Maldive. In uno di questi, decisamente osé, l’attaccante prende il sole nudo coperto solo da un cappello. “Speriamo non ci sia vento”, è la scritta ironica di Wanda, immortalata in bikini in altre foto.

Negli scorsi giorni, la compagna di Maurito non si era sbilanciata sul futuro di suo marito: “Speriamo stia sempre all’Inter, dipende dalla società. Non si sa nulla sul Real Madrid, non dico no e non dico sì. Se fosse per Mauro, lui rimarrebbe all’Inter per tutta la vita, ma poi ci sono altre cose e non si sa, speriamo di sì”.

Sulla sua relazione con Icardi: “Con Mauro è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria. Mi fidavo tantissimo di Mauro, se no non l’avrei presentato ai miei figli”.

“Sono sempre stata la manager di me stessa in Argentina. Mauro stava chiudendo il suo contratto con il suo manager e ha iniziato a chiedermi dei consigli, così piano piano, sono diventata la sua manager. All’inizio, nel mondo del calcio mi guardavano in modo strano, ma molti hanno cambiato idea. Difendo quello che devo difendere, ma con Mauro capocannoniere e con il campionato che sta facendo è facile”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...