Virgilio Sport

Il Cagliari non si ferma: possibile triplo colpo in arrivo

Rilanciata dalle due vittorie raccolte nelle prime uscite del 2022, la formazione di Mazzarri torna a credere nella salvezza: società pronta a mettere a disposizione del tecnico altri giocatori dal mercato.

Pubblicato:

Il Cagliari non si ferma: possibile triplo colpo in arrivo Fonte: Getty Images

Le ultime due vittorie consecutive hanno cambiato completamente l’orizzonte del Cagliari, che punta a salvare la stagione e a mantenere la categoria bissando l’esaltante rimonta compiuta nel girone di ritorno dello scorso campionato.

Nell’ambiente rossoblù è tornato l’ottimismo, complici anche le prime mosse di mercato che hanno portato sull’Isola il difensore Lovato dall’Atalanta e.

Mercato che per il Cagliari non è affatto finito. Il ds Capozucca ha infatti contatti avviati per un doppio colpo dal Torino, da dove potrebbero arrivare il difensore Armando Izzo e il centrocampista Daniele Baselli, entrambi già allenati da Walter Mazzarri proprio in granata ed entrambi fuori dal progetto tecnico di Juric. Affari possibili, ma formule da definire.

Interesse vivo anche per Michel Aebischer, centrocampista svizzero classe 1996, perno dello Young Boys e della nazionale elvetica, fresca di beffa all’Italia nel girone di qualificazione a Qatar 2022.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...