,,
Virgilio Sport SPORT

Diletta Leotta, interviene Ibrahimovic: effetti incontrollabili

L'attaccante ha replicato alla dida del post pubblicato su Instagram della conduttrice tv Diletta Leotta scatenando i tifosi

Per Diletta Leotta è tempo di allenamenti e post dall’impatto dirompente, stando a quanto suscitato su Instagram il suo commento a una foto pubblicata, a fine allenamento. La giornalista e conduttrice di DAZN ha infatti commentato con queste parole l’epilogo delle sue attività sportive:

“E anche questo allenamento è andato, godiamoci questo tramonto e un po’ di relax… ma tenetevi pronti perché tra poco tocca a voi! 🌆🌅💪”.

Un sorriso benevolo, un outfit da sportiva vera e le ombre sul tramonto sul viso. Che cosa c’è di nuovo, dunque, in questo post che tanto ha scatenato l’attenzione dei followers e degli appassionati calciofili? Ebbene, a fare la differenza anche fuori dal rettangolo di gioco è Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan, in procinto di decidere quale sarà la sua sorte, ha deciso di postare un commento a questo post che ha scatenato una autentica catena di commenti e di interventi dai contenuti più disparati.

Il commento di Ibrahimovic alla foto di Diletta Leotta

“What are you doing on the rooftop, Diletta? Don’t slack off!”, ha scritto Ibra a Diletta. Ovvero: “Che cosa stai facendo sulla terrazza, Diletta? Non rilassarti!”. Un intervento che, fosse stato un altro l’autore, sarebbe passato totalmente inosservato.

Ma Zlatan è Ibrahimovic e, da autentico uomo a prescindere da ogni categoria di pensiero, ha saputo produrre in pochissime ore la moltitudine di 549 commenti (un numero destinati a crescere dalla pubblicazione in avanti) incentrati sul suo futuro e sulle sue prodezze, sulle emozioni tangibili e dalla sua centralità di ruolo. Un contenitore di moltitudini che ha generato emozioni e un quantitativo di irriducibili estimatori che lo vogliono ancora vedere giocare.

Daniele Scardina risponde a Ibrahimovic e a Diletta Leotta

E una replica assai benevola da parte del compagno della conduttrice sportiva, il pugile Daniele Scardina quasi annegato nella marea di elogi e richieste rivolte al talento assoluto.

Una celebrazione, assai laica, della capacità di fascinazione e il carisma che Ibrahimovic è in grado di sprigionare anche solo così. Con un richiamo.

VIRGILIO SPORT | 07-07-2020 14:58

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...