Virgilio Sport

Il Genoa non si ferma più: ufficiale il ritorno di Strootman

Il Grifone aggiunge un altro tassello al proprio squadrone che darà la caccia all'immediato ritorno in Serie A: il centrocampista olandese, già in rossoblù da gennaio a giugno 2021, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Marsiglia.

24-08-2022 18:04

Il Genoa non si ferma più: ufficiale il ritorno di Strootman Fonte: Getty Images

Un inizio di campionato confortante, quasi 20.000 abbonamenti, ma anche un mercato che non smette di regalare colpi.

Il Genoa non vuole lasciare nulla al caso per tornare subito in Serie A e dopo aver completato l’attacco con George Puscas, rincalzo designato del super bomber Massimo Coda, chiude anche per il ritorno di Kevin Strootman ed è anche già arrivata l’ufficialità.

L’ex centrocampista della Roma, già in forza al Grifone nella seconda metà della stagione 2020-’21 in prestito dal Marsiglia, tornerà a Marassi con la stessa formula: Genoa e OM hanno raggiunto l’accordo per un prestito con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, tra le quali proprio il ritorno in Serie A del Genoa.

Classe ’90, Strootman, che nella scorsa stagione aveva militato sempre in prestito nel Cagliari, scenderà per la prima volta in carriera in seconda serie e va quindi ad arricchire il già lungo elenco di big italiani e stranieri con un passato illustre attesi protagonisti della nuova Serie B. L’ingaggio del giocatore sarà pagato in buona parte dal Marsiglia.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...