Virgilio Sport

Il manager di Razgatlıoğlu suona la carica

"Dopo sei gare e ancora non è riuscito a salire sul gradino più altro del podio ed è il campione del mondo in carica: ci stiamo preparando per tornare in pista al meglio”

10-05-2022 10:54

Il manager di Razgatlıoğlu suona la carica Fonte: Getty images

Momento particolarmente delicato e poco esaltante quello che sta vivendo il campione del mondo in carica di Superbile Toprak Razgatlıoğlu.

Un inizio di stagione non certo in linea con gli obiettivi prefissati in inverno: il numero uno sta facendo fatica a trovare il giusto feeling con la sua moto e non riesce ad ottenere vittorie. Per adesso soltanto tanti terzi posti e un secondo. Un ritmo inaccettabile per chi deve difendere il titolo.

Nonostante questo momento d’impasse, il manager personale del pilota turco, Kenan Sofuoğlu, si sente ottimista e guarda ai prossimi impegni, fiducioso di una risposta del campione del mondo in carica che per ora sta faticando nel diretto raffronto con lo spagnolo Alvaro Bautista ed il britannico Jonathan Rea.

Il primo, ovvero Bautista, alfiere di Ducati, comanda la classifica generale con 109 punti contro i 91 di Rea ed i 64 del #1 del gruppo che per ora non è ancora riuscito a primeggiare. Il 25enne nativo di Alanya però, tenterà di rifarsi in Portogallo all’Estoril, competizione prevista tra due settimane.

“Sono onesto e dico che questo inizio di stagione non ce lo aspettavamo: è normale che al momento siamo un po’ delusi, ma credo che nel prossimo evento vedremo un pilota diverso. All’Estoril tra una quindicina di giorni ci sarò anche io per supportare Toprak: abbiamo un unico obiettivo, ovvero quello di vincere. Dopo sei gare e ancora non è riuscito a salire sul gradino più altro del podio ed è il campione del mondo in carica: ci stiamo preparando per tornare in pista al meglio”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...