Virgilio Sport

Il messaggio di Strootman: "Sono contrario al fantacalcio"

Il centrocampista del Genoa non si spiega la passione dei tifosi per il fantacalcio: "Io cerco sempre di fare goal, ma ci sono gli avversari..."

Pubblicato:

Il messaggio di Strootman: "Sono contrario al fantacalcio" Fonte: Getty Images

Il fantacalcio ormai in italia è una vera e propria fissa per tutti ,o quasi, gli amanti del calcio. Da anni ormai i fantallenatori cercano di coinvolgere i caciatori in prima persona, con domande sui social network o richieste di presenza.

E’ il caso di Kevin Strootman, che non capisce tutta questa attenzione verso il fantacalcio e ai microfoni di ‘Sky Sport’ rivela:

Sono contrario al fantacalcio. Mi dicono fai goal perché ti ho preso al fantacalcio. Io mi chiedo: se non mi hai preso, allora non devo fare goal? Io provo sempre a fare goal, ma non riesco mai. Questo è il mio messaggio per il fantacalcio: io ci provo sempre, ma è difficile, ci sono anche gli avversari”.

Saranno tristi i fantallenatori che lo hanno preso in squadra da gennaio in poi, quando è arrivato al Genoa. Restano altre cinque partite all’olandese per regalare un +3 a chi gli ha dato fiducia.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...