Virgilio Sport

Il PSG si tira fuori: "Cristiano Ronaldo per noi non è una discussione"

Il presidente Al Khelaifi a margine del sorteggio dei gironi di Champions League ha chiuso a CR7. E su Mbappé: "La nostra posizione non cambia".

26-08-2021 21:01

Il PSG si tira fuori: "Cristiano Ronaldo per noi non è una discussione" Fonte: Getty Images

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi non giocheranno insieme nella prossima stagione. L’idea accarezzata da molti rimarrà semplicemente un sogno, un’idea irrealizzabile, per ora. A confermarlo è stato il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi.

Intervistato da ‘BeIN Sports’, il numero uno del club francese ha affermato che CR7 non è un tema per il PSG con parole molto chiare.

“Non è vero. Non abbiamo alcuna discussione aperta per Cristiano Ronaldo”.

Le speculazioni erano aumentate dopo il viaggio di Jorge Mendes, super agente di CR7, proprio a Parigi. L’incontro però non ha riguardato Cristiano e il PSG.

Peraltro il club francese è ancora impegnato sul fronte Mbappé, con il Real Madrid che ha sottoposto una nuova offerta da 170 milioni più 10 di bonus.

“Su Mbappé siamo sempre stati molto chiari sulla nostra posizione e non la ripeteremo ogni volta. La nostra idea non è cambiata” ha dichiarato Al Khelaifi.

Ieri Leonardo, il DS del club, aveva annunciato che Mbappé ha espresso la sua voglia di partire e che il PSG l’avrebbe accontentato soltanto alle sue condizioni.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...