Virgilio Sport

Il solito Ibrahimovic: "Sono come Benjamin Button"

Lo svedese torna a San Siro con una doppietta e scherza: "Oggi abbiamo vinto, ma se avessi avuto 20 anni ne avrei fatti altri due".

22-09-2020 00:03

Il solito Ibrahimovic: "Sono come Benjamin Button" Fonte: Getty Images

Zlatan Ibrahimovic è tornato. Dopo il rinnovo di contratto, la doppietta che apre la stagione del Milan in Serie A. Il 2-0 al Bologna è firmato tutto da lui, con una doppietta.

Nel post-partita lo svedese a ‘Sky Sport’ ha affermato che avrebbe anche potuto farne altri due, se solo avesse avuto qualche anno di meno: “Sto bene, sto lavorando, questa è la seconda partita ufficiale. Oggi abbiamo vinto e potevo fare più gol. Se avessi avuto vent’anni ne avrei fatti altri due, per fortuna ne ho 38. Vecchio? No no, sono come Benjamin Button. Mi piace avere responsabilità, ho grande pressione da me stesso. Voglio essere giudicato al livello degli altri e non per l’età”.

Ibra ha anche tirato le somme delle prime settimane di lavoro, tra Europa League e campionato. Due vittorie, che sono solo l’inizio di una stagione che sarà vissuta partita per partita: “La squadra sta bene, sta lavorando, si vede che non siamo al 100%. Tanti errori che normalmente non facciamo. L’importante è vincere la prima. L’obiettivo è fare meglio dell’anno scorso, pensando una partita per volta. Tutti i giovani lavorano bene e ascoltano. Hanno disciplina. Sanno cosa serve per fare bene”.
 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...