Virgilio Sport

Il tuffo maldestro dell'atleta olimpico davanti a Macron. Figuraccia virale

Alexis Jandard, che rappresenterà la Francia alle gare di tuffi delle prossime Olimpiadi parigine, protagonista involontario di un epic fail clamoroso

Pubblicato:

Virgilio Sport

Virgilio Sport

Redazione

Da oltre 20 anni informa in modo obiettivo e appassionato su tutto il mondo dello sport. Calcio, calciomercato, F1, Motomondiale ma anche tennis, volley, basket: su Virgilio Sport i tifosi e gli appassionati sanno che troveranno sempre copertura completa e zero faziosità. La squadra di Virgilio Sport è formata da giornalisti ed esperti di sport abili sia nel gioco di rimessa quando intercettano le notizie e le rilanciano verso la rete, sia nella costruzione dal basso quando creano contenuti 100% originali ed esclusivi.

Un tuffo maldestro durante un’occasione importante. E’ capitato al tuffatore francese Alexis Jandard, qualificato per i Giochi di Parigi, che è caduto dal trampolino durante la dimostrazione insieme a due atleti qualificati, Gwendal Bisch e Jules Bouyer, mentre il presidente Emmanuel Macron inaugurava il Centro acquatico di Saint-Denis.

Il video di pochi istanti è subito diventato virale perché oggettivamente ridicolo. I tre alfieri transalpini avrebbero dovuto eseguire un semplice tuffo sincronizzato eseguendo un’evoluzione sui tre trampolini allineati. Ma mentre i due di sinistra saltano sulla pedana ed entrano in acqua in modo canonico, Jandard ha un piccolo problemino… qualcosa va storto e il resto è tutto da ridere.

Per Jandard sarà difficile portare a casa una medaglia olimpica, vista la presenza di tuffatori praticamente imbattibili come i cinesi, in compenso però ha già fatto il pieno di popolarità (suo malgrado) con queste immagini che parlano da sole.

Il tuffo maldestro dell'atleta olimpico davanti a Macron. Figuraccia virale

Leggi anche:

Caricamento contenuti...