Virgilio Sport

Pancino sospetto esibito da Ilary Blasi in spiaggia con Totti

La coppia non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. Che sia giunto il momento giusto?

Pubblicato:

Pancino sospetto esibito da Ilary Blasi in spiaggia con Totti Fonte: Instagram

Quando era in attesa della terzogenita, Isabel, il pancino era appena accennato. La scelta di outfit provocanti e provocatori aveva poi indotto i più a non ritenere così prossima la nascita della Totti numero tre, nonostante il desiderio di maternità in Ilary sia sempre manifesto. Così anche alle Baleari, in questa vacanza all’insegna della famiglia e dei legami di sempre (Alberto Aquilani e sua moglie, Michela Quattrociocche, Marco Borriello, solo per citarne alcuni) l’addome più prominente del solito induce a pensare a una nuova gravidanza.

La rotondità esibita dalla signora della tv inducono a ritenere possibile, complice anche una certa cautela nella scelta dei prossimi impegni televisivi, l’arrivo di un fratellino o di una sorellina per la piccola di casa Totti, che oggi ha tre anni.

Su Instagram, social che Ilary ha imparato a frequentare solo di recente suscitando spesso e volentieri molto polemiche, gli scatti mostrano una Blasi soddisfatta e sorridente pronta a cogliere le occasioni che le verranno offerte compatibilmente con i suoi progetti personali.

Recentemente, Ilary e Francesco Totti hanno festeggiato i 14 anni di matrimonio. Un anniversario importante, per via della frattura dell’ex capitano giallorosso con la società in cui ha giocato da sempre e di cui è tifoso. Con una conferenza stampa velenosa, durissima, l’ex numero 10 ha spiegato le sue motivazioni e aperto nuove cesure in un club contestato e il cui futuro è incerto più che mai.

In un momento simile, la preoccupazione di Totti è di dedicarsi alla famiglia, alla ricerca di un nuovo equilibrio e di un ruolo che gli sia prossimo per competenze e sensibilità. Ilary pare abbia intenzione di frenare un po’ con il lavoro. Indizi che portano ad alimentare i sospetti che un baby Totti sia nell’aria.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...