Virgilio Sport

Inter, Biasin stuzzica i tifosi: “Ma non costava troppo?”

Il giornalista esalta Barella arrivato in nerazzurro nel corso del calciomercato della scorsa estate

12-08-2020 08:50

Il momento dei bilanci? Non ancora, ma ci siamo quasi. Quando si parla di calciomercato futuro e attuale, i tifosi sono sempre scatenati, pronti a esaminare ogni trattative per cercare di capire chi ha fatto l’affare giusto. Anche in casa Inter è così magari con uno sguardo alle scelte del passato.

I nerazzurri danno la caccia all’Europa League dove nelle ultime gare si sono messi in grande evidenza Nicolò Barella e Romelu Lukaku. Soprattutto il centrocampista italiano è passato di sovente sotto i raggi X soprattutto dopo che nella scorsa stagione i nerazzurri lo hanno prelevato dal Cagliari per una cifra molto alta (12 milioni di prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 più bonus per altri 12 milioni). Un esborso importante che in molti giudicarono eccessivo solo 12 mesi fa.

Il tweet di Biasin

Ma le prestazioni dell’ex Cagliari sono sempre state all’altezza, nonostante una stagione condizionata da alcuni infortuni, il centrocampista ha dimostrato di essere un perno importante della formazione di Antonio Conte e ora Biasin stuzzica i tifosi sui social: “Estate 2019: Comunque Barella costa troppo”.

Un messaggio che trova reazioni immediate nel mondo dei social con gli interisti che esaltano il centrocampista e i tifosi delle altre squadre che invece si lanciano al contrattacco: “Hai ragione Biasin – scrive Maria Antonietta – Bale molto di più di quando lo abbiamo pagato”. E ancora: “Barellinho ce lo teniamo stretto stretto”.

Ma anche i tifosi delle altre squadre intervengono: “Tranquilli – scrive Gian – per gli interisti i giocatori sono forti fin quando stanno all’Inter. Come vanno via diventano bidoni. Lo stesso varrà per Barella. Ora lo osannano, quando e se andrà via sarà un giocatore che non vale niente”. Mentre un altro fan spiega: “Giocatore normalissimo. Ma alla fine contenti gli interisti contenti tutti”.

Inter, Biasin stuzzica i tifosi: “Ma non costava troppo?” Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...