,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Conte tra Lecce e Wanda Nara

Testa all'esordio contro i salentini ma sul tavolo anche la richiesta dell'agente di Icardi

Come previsto, a Tiki Taka, Wanda Nara ha fatto chiarezza sul futuro di Mauro Icardi. L'agente del' bomber argentino ha fatto capire che il suo assistito ha tutte le intenzioni di restare all'Inter e provare a rientrare nel progetto nerazzurro. La stessa Wanda Nara spera che Antonio Conte possa ripensarci e tornare a farlo giocare con l'Inter: "Magari potrebbe sceglierlo di farlo giocare così come ora sta decidendo di non farlo giocare", le parole della moglie di Mauro Icardi.

Insomma, un altro pensiero, piuttosto pesante, per Antonio Conte che, oggi, fa il suo esordio da allenatore dell'Inter nella sfida casalinga (attesi 65.000 spettatori) contro il Lecce. L'ex tecnico, tra le altre, di Juventus e Chelsea, vuole cominciare con un successo, così da non perdere terreno con Juventus e Napoli, entrambe vincenti alla prima di campionato. Al centro dell'attacco, ci sarà proprio quel Romelu Lukaku che, di fatto, è l'erede designato di Icardi (gli ha strappato anche la maglia numero "9"). Antonio Conte vuole concentrarsi solo sul match con i salentini ma, prima o poi, dovrà rispondere all'invito di Wanda Nara.

Da capire anche come reagirà la società nerazzurra alle parole di Wanda Nara. La decisione dell'argentino di restare nerazzurro (ha un contratto, garantito, per altri due anni), mette la dirigenza dell'Inter in una scomoda posizione. Beppe Marotta ha ribadito, più volte, la decisione di non considerare più Mauro Icardi parte del progetto nerazzurro. Dovesse davvero rifiutare ogni possibile destinazione, potrebbe vivere l'intera stagione da separato in casa. Una presenza ingombrante e di non facile gestione.

SPORTAL.IT | 26-08-2019 08:11

Inter, Conte tra Lecce e Wanda Nara Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...