,,
Virgilio Sport SPORT

Inter fuori per il suo errore, Nainggolan distrutto dal web

I fan nerazzurri si scagliano contro il centrocampista belga su Instagram dopo il rigore calciato alle stelle in Coppa Italia contro la Lazio

Tutti contro Radja Nainggolan. Segnata da ritardi, multe, polemiche, acciacchi e prestazioni al di sotto delle aspettative, l’avventura nerazzurra del Ninja proprio non riesce a decollare. È da un po’ che il centrocampista belga è nell’occhio del ciclone e a complicare le cose è arrivato il clamoroso errore dal dischetto contro la Lazio che, di fatto, è costato all’Inter l’eliminazione dalla Coppa Italia. Certo, i rigori li calcia chi ha coraggio, specie quelli decisivi. Ma il web, si sa, non perdona.

Furia social – Sono tanti i messaggi negativi di fan e haters sul profilo ufficiale Instagram del belga. L’ultimo post è datato 17 gennaio ed è proprio lì che si ammassano i commenti dei tifosi dopo l’errore fatale contro la Lazio. “Sei sparito sui social come è sparita l’Inter dopo la pausa”, inizia a rimproverlo un fan a cui – evidentemente – non sta bene neppure che Nainggolan abbia dato un freno alla sua compulsiva vita sui social. Un altro lo invita senza mezzi termini a cambiare aria: “Riprendetelo a Roma”. Un altro ancora è malevolo e chiede a un amico: “I rigori non li sa tirare ma i pezzi sai come li tira bene?”

Quanti insulti – Davvero tanti i messaggi negativi nei confronti del calciatore che pure in estate aveva rappresentato il fiore all’occhiello della sontuosa campagna di rafforzamento dell’Inter e che al suo arrivo a Milano fu accolto come un eroe. Addirittura c’è chi arriva a dargli dello juventino, forse il tipo di ‘offesa’ (si fa per dire) che a Nainggolan fa più male: “Drogato, ubriacone, fallito, juventino, schifoso”, scrive un tifoso estremamente deluso. E se qualcuno ironizza sul fatto che abbia calciato il rigore in modo sbrigativo perché aveva il tavolo prenotato in discoteca, un altro fan osserva caustico e amareggiato: “Non sei un professionista, sei soltanto un ubriacone che ha tradito l’enorme fiducia che avevamo riposto in te”.

SPORTEVAI | 01-02-2019 09:47

Inter fuori per il suo errore, Nainggolan distrutto dal web Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...