,,
Virgilio Sport SPORT

Inter, Javier Zanetti: “Vittoria nata due anni fa, grazie a Conte”

"Conte e il suo Staff non fanno altro che pensare giorno dopo giorno a come poter migliorare la squadra"

Domenica di festa per il popolo neroazzurro che festeggia giustamente il 19 scudetto a distanza di 10 anni dall’ultimo successo targato Mourinho. Non poteva non dire la sua il capitano di quella Inter che 10 anni fa alzava il 18° titolo italiano. Ecco le sue parole:

“Questa vittoria nasce due anni fa. Quando Antonio Conte e il suo staff per la prima volta attraversano il cancello di Appiano Gentile, la nostra casa di tutti i giorni. Portano una cultura del lavoro di massimo livello, iniziano a trasmettere una grande mentalità vincente”. Queste le parole del vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, affidate a Instagram, dopo la vittoria dello scudetto da parte dei nerazzurri. Poi ancora: “Non fanno altro che pensare giorno dopo giorno a come poter migliorare la Squadra. Sì, la Squadra. Con la S maiuscola – prosegue l’ex capitano -. Un gruppo di ragazzi che ha seguito questo percorso con grande professionalità, superando alcune difficoltà che ci sono state credendo sempre nel lavoro portato avanti insieme. Questo Scudetto è tutto merito loro. Avete scritto una nuova, meravigliosa e importante pagina della storia di questa società facendo felici milioni di tifosi interisti“.

Infine, ha concluso: “Loro, i tifosi, il nostro cuore pulsante da sempre: non ci hanno mai abbandonati. Mister, staff, giocatori: da vice presidente so quanto è stato difficile arrivare al traguardo. Per questo volevo ringraziarvi di cuore di avermi permesso di accompagnarvi in questo glorioso cammino. Ieri, oggi, domani, sempre e solo Forza Inter“, conclude Zanetti.

OMNISPORT | 03-05-2021 11:04

Inter, Javier Zanetti: “Vittoria nata due anni fa, grazie a Conte” Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...