Virgilio Sport

Inter, Klopp vuole un nerazzurro a Liverpool

I reds piombano sul calciatore nerazzurro che non è sicuro della conferma

08-12-2018 09:30

Inter, Klopp vuole un nerazzurro a Liverpool Fonte: ANSA

Il giorno dopo la sconfitta con la Juventus, l’Inter si ritrova al centro di nuovi scenari di mercato. Stavolta le notizie arrivano dall’Inghilterra, dove diversi portali specializzati in calciomercato, come TheWistle.com, riportano un forte interesse del Liverpool nei confronti di Keita Balde.

IL PIANO DI KLOPP. Jurgen Klopp è un grande estimatore dell’attaccante arrivato questa estate a Milano in prestito dal Monaco e vorrebbe portarlo ad Anfield per dare nuova linfa ad un attacco che quest’anno, pur segnando con una certa continuità, non sta ripetendo le meraviglie della scorsa stagione. Secondo i media britannici, l’Inter non si opporrebbe all’operazione che il Liverpool dovrebbe condurre con il Monaco, club proprietario del cartellino del giocatore. D’altra parte Keita finora è stato utilizzato poco da Luciano Spalletti: per lui 18 presenze complessive ma appena 607 minuti in campo in tutte le competizioni, conditi da 3 gol.

NUOVA PUNTA? Ovviamente privandosi di Keita l’Inter dovrebbe poi a sua volta cercare una punta per non sguarnire l’organico a disposizione di Spalletti, specie se dovesse proseguire l’avventura in Champions League.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...