Virgilio Sport

Inter-Verona: malgrado un'assenza importante Inzaghi è tranquillo

Domani alle 18 a San Siro i campioni d'Italia affrontano l'Hellas, il tecnico nerazzurro presenta la partita.

Pubblicato:

Alla vigilia della partita della trentaduesima giornata di Serie A contro il Verona, in programma domani alle 18 a San Siro, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha presentato la sfida ai canali ufficiali della squadra campione d’Italia.

Inter, Inzaghi: “Contro la Juventus vittoria importantissima”.

Inzaghi comincia facendo una rapida disamina della vittoria contro la Juventus, molto importante malgrado il gioco espresso dai nerazzurri sia stato tutt’altro che eccelso.

“È stata una vittoria importantissima sotto tutti i punti di vista perché l’abbiamo ottenuta contro una squadra molto forte in uno scontro diretto, è un successo che ci permette di rimanere attaccati alle prime e di giocarci questo finale di stagione nel migliore dei modi”.

“Questa squadra ha i mezzi per vincere qualsiasi tipo di partita. A Torino siamo stati bravi, quando c’era da soffrire lo abbiamo fatto tutti insieme e questo ci ha dato modo di vincere una partita fondamentale per il nostro proseguo”.

Inter, Inzaghi: “Mancherà Lautaro ma fortunatamente ho un’ampia scelta”

Ora Inzaghi e la sua squadra sono attesi a una partita tutt’altro che facile, primo perché il Verona è un avversario di tutto rispetto, secondo perché non ci sarà lo squalificato Lautaro Martinez.

“Sarà una partita molto importate per noi e difficile perché troviamo una squadra che ha grandissima intensità, giocatori di qualità quindi dobbiamo essere bravi a fare una grande partita, da vera Inter”.

“Domani mancherà Lautaro ma ho la fortuna di avere Dzeko, Correa, Caicedo e Sanchez che stanno bene e sono a disposizione, si stanno allenando nel migliore dei modi e penso che nella partita ci sia spazio per tutti ma al di là degli attaccanti servirà una partita importante da parte di tutta la squadra”.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...