Virgilio Sport

Interisti scaricano Perisic: Vattene dove vuoi

Le parole dell'esterno sull'amore per la Premier League hanno stizzito tutti

Pubblicato:

Interisti scaricano Perisic: Vattene dove vuoi Fonte: Instagram

Ancora bufera sull’Inter. Non sono passate sotto silenzio le parole dette da Perisic alla rivista inglese Four Four Two in cui il croato lascia presagire un imminente addio: “Premier o Liga? Spero che i tifosi dell’Inter possano capire il mio punto di vista. Ho sempre detto la Premier è il mio sogno. Essere ammirato da uno come Mourinho è qualcosa che indubbiamente mi lusinga, vale come una conferma del duro lavoro e delle buone prestazioni offerte. Quando sei lodato da un tecnico come lui, allenatore di un club fantastico come il Manchester United, è difficile non pensare ad offerte di questo genere”. Uno sfogo che ha colpito dritto al cuore la tifoseria nerazzurra che sui social si è schierata compatta contro il giocatore.

PLEBISCITO DI CRITICHE – Quasi tutti a senso unico i tantissimi commenti: “Ma per un #Perisic che vuole andare bisogna strapparsi i capelli? “Ma che davero?” e ancora: “Abbiamo bisogno di giocatori che vengano all’Inter per farla vincere. Se cercano squadre che LI FACCIANO VINCERE, andassero al Real, al Barça, al PSG ecc. Qui cerchiamo piloti, non passeggeri”. Durissimi i toni dei tifosi: “Per quanto mi riguarda #Perisic può andare via anche a gennaio, l’importante è che si prendi un esterno forte e in grado di saltare l’uomo. Possiamo fare a meno del croato”. C’è chi chiede una presa di posizione del club e dice: “Penso che sia arrivato il momento di lasciarlo direttamente in tribuna fino a gennaio per poi venderlo nel mercato di riparazione. Ricordati caro mio che prima viene l’Inter e poi i suoi giocatori”. E ancora: “Ora però inizi a stancare, ti ho sempre difeso a spada tratta… Se proprio vuoi andar via, ce ne faremo una ragione, la strada la conosci…. #Perisic”.

NESSUNO SALVA IL CROATO – Tutti scaricano il croato: “Che siano tutti Mercenari lo sappiamo benissimo e lo accettiamo Che ce lo sbattano in faccia senza rispetto la trovo una mancanza di classe e riconoscenza non indifferente Detto ciò .. ce ne faremo una ragione”. C’è chi se la prende con la società: “Ho trovato molto ma molto fuori luogo le parole di oggi di #Perisic. Ufficio stampa #Inter, se ci sei batti un colpo” e infine un paragone scomodo: “Avete fatto striscioni su striscioni contro Icardi per quel passaggio nell’autobiografia. Lo avete fischiato. Poi ha avuto le p… di rimanere e parlare con i fatti. #Perisic è sempre stato un caso umano. Discontinuo come pochi. E continuate a difenderlo. #FCIM”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...