Virgilio Sport

Internazionali d'Italia, tutto facile per Sinner: ora derby con Fognini

Il tennista azzurro domina contro Martinez nei 32esimi del torneo di Roma vincendo 2-0.

Pubblicato:

Internazionali d'Italia, tutto facile per Sinner: ora derby con Fognini Fonte: Getty Images

Tutto facile per Sinner nei 32esimi degli Internazionali d’Italia. Il 20enne azzurro batte 2-0 (6-4, 6-3) lo spagnolo Martinez dominando totalmente la gara dall’inizio alla fine. Ora agli ottavi se la vedrà con Fognini, reduce dal successo su Thiem.

Sinner parte fortissimo nel primo set e si aggiudica il primo game senza concedere nulla all’avvesrario. Stesso discorso per il secondo game, l’altoatesino non sbaglia un colpo giocando sempre sulla riga dell’avversario e conquistando il break su Martinez. Dopo essere passato avanti 3-0, il match si accende e lo spagnolo comincia a diventare pericoloso.

Sul 5-3 Martinez conquista il break e spaventa Sinner, che però è bravo a reagire e a chiudere il primo set grazie a un rovescio lungolinea da applausi: 1-0 per l’azzurro davanti al pubblico di Roma.

Il secondo set sembra la fotocopia del primo. Sinner parte fortissimo e va subito avanti 3-0 contro Martinez. L’altoatesino si dimostra superiore all’avversario in tutto e per tutto. Ancora una volta però, lo spagnolo è bravo a trovare la forza per allungare il match.

La reazione però è tardiva e Sinner riesce a gestire con serenità l’ampio vantaggio, chiudendo il secondo set 6-3 grazie a un ottimo servizio. L’altoatesino vola così agli ottavi, dove incontrerà Fognini e si prospetta un fantastico derby azzurro.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...