Virgilio Sport

Intervento da brividi sulla caviglia: infortunio per Dani Ceballos

Il centrocampista del Real Madrid ha subito una brutta entrata di Taher a Tokyo 2020.

Pubblicato:

Intervento da brividi sulla caviglia: infortunio per Dani Ceballos Fonte: Getty

Potrebbero essere durate appena 45’ le Olimpiadi di Dani Ceballos. Il centrocampista del Real Madrid e della selezione olimpica spagnola, nel corso del match di debutto a Tokyo 2020 contro l’Egitto, ha riportato un infortunio alla caviglia sinistra che potrebbe tenerlo fuori per il resto del torneo.

Il ’10’ della Roja, quando mancavano pochi istanti alla fine del primo tempo della sfida che si è giocata al Sapporo Dome, è stato colpito in maniera molto dura da Taher (che nell’occasione ha rimediato un cartellino giallo).

Il direttore di gara, prima ha fatto proseguire l’azione per la regola del vantaggio e poi, richiamato dal VAR, ha rivisto il fallo e fatto scattare la sanzione, il tutto tra le proteste dei giocatori della Spagna che si aspettavano un rosso per un intervento che poteva avere conseguenze pesantissime.

Ceballos ha provato a restare in campo, ma si è poi dovuto arrendere al dolore ed ha dovuto chiedere il cambio.

L’entità dell’infortunio non è stata ancora resa nota e la RFEF, la Federazione calcistica spagnola, ha fatto sapere che serviranno alcune ore prima di un responso definitivo.

“Dani Ceballos ha subito una distorsione alla caviglia a seguito di un intervento e sarà necessario valutare la sua evoluzione nelle prossime 48 ore prima di determinare l’entità del problema e i tempi di recupero”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...