Virgilio Sport

Ironia su Nedved: Non ti sei tuffato dopo abbraccio Marotta?

Nonostante la pace di ieri sera il ceco criticato sui social

Pubblicato:

Ironia su Nedved: Non ti sei tuffato dopo abbraccio Marotta? Fonte: Ansa

Che sia vera o meno la pace siglata ieri sera tra Nedved e Marotta, sancita con un abbraccio, dopo le frecciate rivolte in due circostanze dal vicepresidente della Juve lo si vedrà ma di sicuro l’ultima uscita del ceco ha creato ancora caos sui social. “Ci sono due tipi di dirigenti: alcuni non andrebbero mai in altre squadre, altri sì”. Nuovo veleno sull’ex ad bianconero che è passato alla società rivale e ironia che gronda su ttwitter. C’è chi scrive su Nedved: “Strano non si sia tuffato a terra dopo il colpo al viso di Marotta” con parecchi altri commenti dello stesso tenore (“Ma uno che ha litigato in una partita di beneficenza con Moreno il rapper, ripeto Moreno il rapper, ha ancora il diritto di parola?”). Molti non capiscano cosa ci sia di strano nella decisione di Marotta e scrivono: “C’è una cosa che mi sfugge nella posizione di #Nedved a proposito di #Marotta. Se la #Juve lo avesse voluto blindare avrebbe inserito una clausola o qualcosa di simile. Non avendolo fatto, che senso ha prendersela perché è andato all’#Inter come se fosse un problema?”.

LE POLEMICHE – Ci sono interisti che abbozzano (“Volendo ha detto una banalità Anzi è stato …stranamente..onesto e rispettosi nei confronti di Marotta. Ed anzi ha dato una grandissima mano di aiuto a noi interisti Con queste parole sappiamo che è…un professionista e non uno juventino “) e quelli che attaccano: “Nedved non andrebbe da nessun’altra parte semplicemente perché nessuno lo vuole” o anche: “Nedved non ha capito una cosa fondamentale. A quella società servi finchè sei utili. Quando non servi più ti scaricano. Vorrei che lo capisse prima di fare la fine di Marotta Buffon Del Piero Higuain Bonucci etc etc solo per citare gli ultimi”.

LA DIFESA – La replica degli juventini però non si fa attendere: “Nedved per amore della Juve rifiutò l’inter del triplete e si ritirò (è storia). Ha solo detto che Marotta con quel salto, perdipiù così rapido, non è Juventino (come lui) ma un professionista. Mica ha detto “è l’ultimo dei pirla” o anche: “Lui è sempre stato coerente. Mai l’inter ed ha mantenuto la parola. Con l’amicizia il rispetto non c’entra niente”. E infine: “Secondo me #Nedved più bandiera di Del Piero. La discriminante é stata Calciopoli, Nedved si é esposto, sempre, anche ora. Del Piero ha fatto il vago”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...