L’Isola emoziona e sconvolge, al limite della rappresentazione, in questa ultima puntata. Complice una incidenza forse troppo teatrale sul caso Fogli, il reality alza i toni e punta sulla componente emozionale. ecco che in studio entrano le eliminate della scorsa settimana, le sorelle Virginia e Vicktorja Mihajlovic.
Non sanno che ad attenderle c’è il loro papà, Sinisa. L’allenatore del Bologna, che le aveva sostenute a distanza in un videomessaggio commovente fino alle lacrime, compare in studio e scuote così le ragazze, molto provate dall’esperienza all’Isola.
Dopo i primi abbracci e sorrisi, è proprio Mihajlovic padre a prendere parola: “Io ho detto loro che due cose non dovevano fare: litigare tra loro e abbandonare. All’inizio ero contrario e non mi piaceva l’idea, poi parlando con mia moglie e altra gente ho capito che era un’esperienza che dovevano provare. Loro sono comunque cresciute con tutto, quindi lì era come crescere per strada e speravo che uscisse di loro l’immagine di due ragazze per bene, oneste, sincere e leali”. Non manca, grazie anche alla Gialappa’s, una nota divertente sulla gelosia del tecnico nei confronti delle sue bambine.