Virgilio Sport

Italia, il dispiacere di Bonucci: “Ci tenevamo a festeggiare con una vittoria”

Il difensore della Juventus è parso tra i più rammaricati dopo l'1-1 ottenuto dagli azzurri a Firenze contro la Bulgaria.

Pubblicato:

Italia, il dispiacere di Bonucci: “Ci tenevamo a festeggiare con una vittoria” Fonte: Getty Images

Leonardo Bonucci sperava andasse a finire in un’altra maniera la prima gara dell’Italia da campione d’Europa.

Gli azzurri invece, dopo esser andati in vantaggio con Chiesa, al termine dei 90 minuti contro la Bulgaria si sono dovuti accontentare di un pareggio, un risultato che lascia l’amaro in bocca visto il clima di festa che si respirava al Franchi.

“Avevamo detto ieri che sarebbe stata una partita difficile, perché si chiudevano molto dietro. Abbiamo avuto le occasioni per vincere, siamo stati troppo frettolosi e un po’ imprecisi.

Dispiace, ci tenevamo a festeggiare il nuovo inizio con una vittoria davanti ai nostri tifosi. Portiamo a casa questo punto e pensiamo a vincere da domenica” ha ammesso candidamente Bonucci, apparso consapevole del fatto che contro la Svizzera non si potrà più sbagliare.

“Sapevamo che con la Svizzera avremmo dovuto vincerle entrambe. Andremo là per vincere, poi si vedrà. Oggi in ogni caso ho visto lo stesso spirito dell’Europeo” ha dichiarato il portacolori della Juventus ai microfoni Rai.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...