Virgilio Sport

Italia Women, Linari: “Ci teniamo strette il secondo tempo”

La miglior giocatrice in campo nell’esordio alla Arnold Clark Cup mastica amaro per la sconfitta maturata contro il Belgio ma loda le sue compagne per i secondi 45 minuti.

17-02-2023 19:16

Italia Women, Linari: “Ci teniamo strette il secondo tempo” Fonte: Getty Images

Non è andato come sperava l’esordio dell’Italia al prestigioso torneo denominato Arnold Clark Cup che a Londra cade per mano del Belgio, 2-1, non riuscendo così a riscattare il ko ottenuto con le furie rosse al termine del percorso europeo dell’estate 2022.
MVP del match con tanto di riconoscimento è stata Elena Linari: “Questo è un esordio amaro, volevamo certamente fare meglio, però ci teniamo strette il secondo tempo. Sono molto orgogliosa di aver ricevuto il Player of The Match” ha dichiarato la giocatrice della Roma sui propri canali social.
A lei ha fatto eco l’autrice del meraviglio gol azzurro, un esterno a giro sul secondo palo ovvero la centrocampista giallorossa Manuela Giugliano: “Dobbiamo ripartire dall’entusiasmo della ripresa, con quella voglia di vincere potremo raggiungere grandi traguardi ma solo se saremo tutte unite”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Sassuolo - Empoli
Salernitana - Monza
Genoa - Udinese
SERIE B:
Pisa - Venezia
Ternana - Lecco
Como - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...