Virgilio Sport

Italvolley, smentito l'addio di Mazzanti dopo il ko: valutazione a fine anno

Il presidente della Federvolley Manfredi: "Ha un contratto fino al 2024"

Pubblicato:

Italvolley, smentito l'addio di Mazzanti dopo il ko: valutazione a fine anno Fonte: Getty Images

Nessuna rivoluzione, almeno per ora, nella Nazionale femminile italiana di volley dopo la sconfitta nella semifinale mondiale contro il Brasile. Secondo alcune indiscrezioni lo stesso commissario tecnico Davide Mazzanti era dato in dubbio dopo il ko con le sudamericane.

Il presidente della Federvolley, Giuseppe Manfredi, ha invece difeso il ct con queste parole: “Con lui abbiamo un contratto fino a fine 2024, a dopo le Olimpiadi. Per statuto affronteremo nel prossimo consiglio federale la valutazione di tutta l’annata delle squadre nazionali e se ci sono state delle problematiche ascolteremo tutti, ci potrebbe essere qualcosa da sistemare anche nel settore maschile”.

Qualsiasi discorso è quindi rimandato a fine anno. Manfredi ha poi fatto i complimenti alle ragazze: “Da sei mesi le nostre ragazze si stanno allenando con professionalità e il percorso fatto quest’anno è più che soddisfacente. Vengono da una stagione incredibile che ci ha visto vincere per la prima volta la Volley Nations League e arrivare fra le prime quattro al mondo”.

“Col Brasile, tranne in VNL, abbiamo sempre perso ma le ragazze ce l’hanno messa tutta e le ringrazio”, ha concluso Manfredi, sono le parole riportate da Sportface.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...